designed by roberto polito

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Che stupidi...

Email Stampa PDF
rudere dove è stata trovata la borsa rubataRiteniamo che i due magrebini, che avrebbero ucciso Zhou Zeng e la figlioletta Joey, di appena nove mesi, siano proprio degli sprovveduti.Non si trovano più, avrebbero abbandonato l'Italia. I due giovani,identificati dai carabinieri,tra i venti e i trenta anni, e con piccoli precedenti per furto, avrebbero abbandonato l'Italia. Ma questi signori  che siano veri o solo presunti autori degli orrendi e inqualificabili omicidi,non si rendono conto dell'estremo pericolo che corrono andando fuori dall'Italia?
Se incappano nelle mani dei loro connazionali come minimo gli mozzano le mani e gli danno la galera a vita, se finiscono nelle mani dei Cinesi quanto meno li linciano.
Potrebbero restare, comodamente in Italia, farsi un pò di pubblicità sui media,chiedere il rito abbreviato e tra qualche anno, un pò per buona condotta, un pò con il beneficio di condoni e amnistie...voilà essere di nuovo liberi e con tanti soldini. E perchè no? Scrivere le proprie memorie.
Non state leggendo un romanzo di fantascienza ... son cose che tutti sappiamo, anche se non vogliamo crederci... si,è proprio vero siamo proprio alla fine...vergogna vergogna vergogna.
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Gennaio 2012 23:56  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

BANNER NON COMMERCIALI
Banner
Banner
Banner
Banner

GTranslate

Chi è online

 74 visitatori online

News